Il centro per l’implantologia dentale ed estetica Dentas offre in promozione impianti dentali premium Nobel Biocare al costo scontato di 800€ completo di corona in ceramica estetica (prezzo regolare 1200€).

L’inserimento dell’impianto viene eseguito in anestesia locale ed è completamente indolore. L’operazione dura max 30 minuti, in quanto dura piu’ la preparazione del paziente per l’intervento.

In fase di guarigione si può manifestare un lieve dolore ed una lieve tumefazione (come dopo un’estrazione dentale ).

L’impianto integrato rappresenta la radice del dente artificiale ,può essere fissato singolarmente o in denti multipli in diverse costruzioni protesiche.

A seconda delle indicazioni del medico, dopo un periodo di osseointegrazione (il processo di connessione tra osso e impianto che puo’ durare da 2 a 6 mesi) si passa alla fase protesica: corone e ponti su impianti oppure protesi.

Nobel Biocare è uno dei maggiori produttori di impianti dentali e di protesi CAD-CAM, con sede a Kloten, in Svizzera.

Le basi della ditta nel suo aspetto odierno sono state poste nel 2002, ma la sua origine risale al 1978, quando il ricercatore medico svedese, professor Per-Ingvar Brånemark intraprese una proficua collaborazione con Bofros, la compagnia svedese che successivamente industrializzò la sua scoperta del processo di osteointegrazione (l’unione dell’osso col titano).
Nobel Biocare è quotato da SIX Swiss Exchange.

Ha sistemi implantari per tutte le indicazioni che soddisfera’ ogni vostra esigenza!

Il design esclusivo dell’impianto offre eccellenza estetica ed elevata stabilita’ primaria anche in presenza di compromissione ossea.

Link: https://www.nobelbiocare.com/ch/it/home.html